Cruel Intentions - Trailer

"Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi" (film del quale vi proponiamo il trailer) è la quarta pellicola cinematografica tratta da "Le relazioni pericolose" di Cloderlos de Laclos, il più noto è quello del 1988 con Glenn Close e John Malkovich. Il film è stato diretto da Roger Kumble che ha anche diretto il sequel: "Cruel Intentions 2" nel 2000.

A New York un gruppo di studenti ricchi e svogliati si diverte a raggirare i compagni e a indurli in azioni contro la loro volontà. Kathryn Merteuil (Sarah Michelle Gellar) una delle studentesse più popolari, sfida il fratellastro Sebastian Valmont (Ryan Philippe) a sedurre l'ingenua Annette (Reese Witherspoon) orgogliosa della sua verginità.

La colonna sonora del film ("Every You Every Me" dei Placebo) è stata realizzata dalla Virgin Records nel marzo del 1999 e, ha raggiunto la sessantesima posizione nella classifica Billboard 200 negli Stati Uniti d'America. Una delle scene migliori del film è il bacio saffico tra Kathryn e Celice (Selma Blair), di fatti la scena è stata nominata agli MTV Movie Awards 2000 nella categoria Best Kiss, le due attrici dopo la vittoria si sono scambiate di nuovo un bacio.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!