Crossroads - Spezzoni del Film

Alcuni spezzoni del film "Crossroads - Le strade della vita" ambientato negli Stati Uniti in cui Lucy (Britney Spears), Kit (Zoe Soldana) e Mimi (Taryn Manning), amiche fin dall'infanzia partono insieme in macchina per tener fede ad una promessa fatta anni prima. Durante il tragitto, incontrano il misterioso Ben (Anson Mount). Questo viaggio si trasformerà in una vera e propria scuola di vita.

Il film Crossroads è stato prodotto nel 2002 ed è stato diretto dalla regista Tamra Davis, la sceneggiatura è stata scritta da Shonda Rhimes, famosa per aver creato il telefilm "Grey's Anatomy".

Nel film vengono usate tre canzoni della cantante statunitense "Britney Spears" ovvero "Overprotected", "I'm Not a Girl, Not Yet a Woman" e "I Love Rock 'n' Roll".

La critica ha recensito negativamente il film, dato che la trama risulta prevedibile ma hanno elogiato le tecniche di recitazione della Spears che a differenza dei suoi colleghi si è impegnata nel film, anche se non era il suo campo artistico. Nonostante la critica poca lusinghiera il film fu candidato ai Razzie Awards nel 2002 vincendo ben due premi: miglior attrice e peggior regista, invece ai Five American Choice Awards vinse anche il premio come miglior canzone in un film con "I'm Not a Girl, Not Yet a Woman" e "Overprotected".

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!