Cattivissimo me 3 - Trailer

Nuovo episodio della saga che vede protagonista il simpatico scienziato ed i suoi demenziali aiutanti, i Minions. Il primo capitolo della saga è uscito nel 2010 con il titolo originale "Despicable me" ed ha visto l'esordio di Gru, geniale scienziato aspirante supercattivo che, inizialmente per freddo calcolo, adotta tre bambine Margot, Edith ed Agnes, disvelandosi come un affettuoso e tenero padre pieno di amore per le sue figlie. Il secondo capitolo è giunto nel 2013 e qui Gru, oltre ad affrontare un rancoroso vecchio nemico, El Macho, scopre anche l'amore, giungendo a sposare Lucy Wilde, una spia novellina della Lega Anti Cattivi.

Il terzo episodio della saga, di cui trovate di seguito il trailer ufficiale, vede nuovamente dietro la macchina da presa il regista francese Pierre Coffin, questa affiancato non da Chris Renaud come nei primi capitoli, bensì da Kyle Balda, prolifico regista ed animatore statunitense che vanta tra i suoi successi vari film e pellicole di animazioni, tra i quali "Jumanji" e "Toy Story 2". Le musiche sono del compositore brasiliano Heitor Pereira, che ha una consolidata esperienza come compositore di musiche e colonn sonore cinematografiche, avendo prestato le sue capacità per un cospicuo numero di pellicole.

In "Cattivissimo me 3" Gru dovrà fronteggiare una nuova quanto bizzarra minaccia, costituita da Balthazar Bratt: già giovane della stella del cinema negli anni '80, è rimasto ossessionato dal ruolo che ha interpreta all'epoca da bambino. Il colpo di scena si avrà quando Gru si troverà faccia a faccia con il fratello gemello Dru, sparito da tempo immemore.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!