Casting Rey | The Force Awakens Bonus Features

Nell'attesa che la Lucasfilm e la Disney si decidano a regalare ai fan di Star Wars un trailer del prossimo Episodio VIII, The Last Jedi, possiamo gustarci questo video del casting di Daisy Ridley (Rey).

Nel video viene raccontato di come la scelta sulla protagonista di Episodio VII sia ricaduta non a caso sull'attrice in questione.

Infatti viene mostrata una breve clip della prova della scena in cui Kylo Ren cerca di leggere la mente di Rey, ma la ragazza, soffrendo non poco, riesce a resistere al perfido villain di The Force Awakens, dimostrando addirittura di poter penetrare lei stessa la mente del nemico.

Una voce fuori campo descrive come, alla richiesta di mostrare molta sofferenza, addirittura lacrime, la bellissima Daisy sia riuscita a primo colpo a interpretare il ruolo. Anzi, richiesto per la seconda volta, ci è riuscita ancora, con grande sorpresa e ammirazione dei giudici del casting

Ciò ha tolto ogni dubbio su chi potesse essere la protagonista di Episodio VII, un'attrice bella, genuina, una vera professionista. Episodio VII è stato portato nelle sale di tutto il mondo a dicembre del 2015 e ha incassato più di due miliardi di dollari.

Il Sequel del film, Star Wars: The Last Jedi è atteso nelle sale il 15 dicembre 2017.

Che la Forza sia con voi.

Autore coccinella88
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Star Wars UK. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!