Captain America: Civil War - Trailer Ufficiale

Amanti dei film della Marvel, ecco il primo trailer ufficiale del terzo capitolo della saga di uno dei nostri supereroi preferiti, Captain America! La pellicola si chiama "Captain America: Civil War", ed uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a Maggio 2016. Le riprese si sono svolte come per il capitolo precedente, sotto la regia di Joe ed Anthony Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely.

Per quanto riguarda la trama, i fatti avvengono dopo la battaglia che i nostri supereroi hanno combattuto contro Ultron. Questa volta però, non correrà "buon sangue" tra il Capitano Rogers e Iron Man, in quanto prenderanno posizioni completamente diverse su una decisione che ha preso il governo in seguito all'ennesimo problema internazionale che hanno creato gli Avengers: creare un sistema di controllo presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team.

Ecco l'elenco degli attori che fanno parte del cast con le relative parti che interpretano: Chris Evans (Steve Rogers - Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark - Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Anthony Mackie (Sam Wilson - Falcon), Emily VanCamp (Agente 13), Don Cheadle (War Machine), Jeremy Renner (Clint Barton), Chadwick Boseman (Black Panther), Paul Bettany (Vision), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Paul Rudd (Ant-Man), Frank Grillo (Crossbones) e William Hurt (Thaddeus "Thunderbolt" Ross).
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!