Captain America: Civil War - Trailer 2

Capitan America ed Iron Man, sono i protagonisti del capitolo "Civil War" e si troveranno alla guida di due fazioni distinte di supereroi. Tutto ciò è stato causato da una decisione del governo degli Stati Uniti, che ha attuato una legge che si occupa dei poteri dei sovrumani. Tale decisione è stata necessaria da parte del governo a seguito in un profondo conflitto internazionale che vede come protagonisti gli Avengers. Purtroppo la legge che viene istituita crea una divisione all'interno del gruppo degli Avengers, in due frange completamente opposte che vedranno, da un lato Capitan America che decide di operare autonomamente senza regole, dall'altra invece Iron Man che si trova concorde con tutte le decisioni del governo.

Dichiarazioni importanti arrivano proprio dal produttore cinematografico Kevin Feige, il quale in una lunga intervista spiega come Civil War possa essere l'ultimo capitolo della trilogia che vede come protagonista Capitan America. Ad ogni modo dovrebbe essere l'ultimo pellicola girata dall'attore Chris Evans nei panni del Capitano. Nella stessa intervista Kevin Feige racconta particolari delle riprese del film, il quale girato gran parte ad Atlanta, Georgia ai Pinewood Studios e terminate in Germania. Perla del film pare, sia proprio l'utilizzo per la prima volta di macchine da presa digitali IMAX 2D, proprio con questa tecnologia sono stati girati 15 minuti di film.

La pellicola prodotta da Feige e diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo sarà in uscita nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Autore Film4maniaK
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!