Captain America: Civil War - Trailer 2

E' stato diffuso pochi minuti fa l'attesissimo trailer finale di "Captain America: Civil War", terzo capitolo della serie di film incentrata sulle vicende dell'iconico personaggio Marvel Comics.

"Civil War" è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e uscirà nei cinema di tutto il mondo il 6 maggio 2016. Il film vedrà protagonista diversi supereroi del Marvel Cinematic Universe, ovvero: Capitan America, Iron Man, Vedova Nera, Visione, Ant-Man, Soldato d'Inverno e, per la prima volta, Spiderman.

Dopo una trilogia a lui dedicata ed un reboot con altri due film usciti sotto l'egida della Sony, il personaggio di punta dei fumetti Marvel torna finalmente a "casa", pronto a condividere la scena con gli Avengers. Ad interpretare il celebre Peter Parker sarà Tom Holland.

"Captain America: Civil War" sarà ambientato subito dopo gli eventi di "Age of Ultron" e vedrà il team degli Avengers nell'occhio del ciclone. I supereroi si trovano a dover fare i conti con la distruzione di diverse città nei loro scontri per proteggere il pianeta e, nonostante agiscano a fin di bene, in molti vorrebbero che vengano tenuti sotto controllo e che agiscano solo quando espressamente richiesto.

Questo divide il team in due fazioni: c'è chi approva la nuova legge sui superumani come Tony Stark\Iron Man, e chi invece decide di disobbedire e operare senza una vera regola come Steve Rogers\Capitan America. I due eroi e i rispettivi seguaci ingaggeranno un duro scontro fratricida che porterà a diverse conseguenze nel futuro degli Avengers.

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!