Captain America: Civil War (Secondo Trailer Ita HD)

Ecco finalmente il secondo tanto atteso trailer del terzo episodio della saga di Captain America, che si chiama Civil War, e che sicuramente riempirà tutte le sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 4 Maggio 2016. E' il tredicesimo film prodotto dalla Marvel, che racconta i fatti successi dopo il film Avengers: Age of Ultron, e questa volta sembra che i due fratelli registi Anthony Russo e Joe Russo (avevano già diretto Captain America: The Winter Soldier e dirigeranno anche Avengers: Infinity War - Part 1 e Avengers: Infinity War - Part 2) si siano davvero superati!

Questa volta, a tenere impegnati i nostri supereroi non sono alieni o mostri arrivati da altre parti dell'universo, ma gli esseri umani! Questo perchè il governo pensa di avere il diritto di controllare l'operato degli Avengers, ritenendoli anche in parte la causa di tutti i disastri avvenuti sulla Terra negli ultimi anni, e questo ovviamente divide i due leader del gruppo, Steve Rogers (alias Captain America che è interpretato da Chris Evans) e Tony Stark (alias Iron Man che è interpretato dal grande Robert Downey Jr.). Il capitano infatti, quasi a sorpresa, decide che è giusto assecondare il governo, mentre com'era facile prevedere, Tony non ne vuole assolutamente sapere di essere sorvegliato, e così si creeranno due fazioni. Inoltre in questo trailer, ci sarà l'attesissimo debutto di Tom Holland nei panni di Spider-Man, uno dei pochi che ancora doveva fare l'ingresso nella saga.

Nel cast, apparte i due sopracitati, ovviamente troveremo sia personaggi "vecchi" che "nuovi" ed infatti ci saranno: Paul Bettany (Visione), Paul Rudd (Ant-Man), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Anthony Mackie (Falcon), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Don Cheadle (War Machine), Chadwick Boseman (Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter), Daniel Brühl (Barone Zemo), Frank Grillo (Crossbones) e William Hurt (Generale Ross).

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!