Captain America Civil War - C'è anche Spider-Man!

Ecco finalmente rivelato il nuovo Spiderman. Il momento tanto atteso dai fans dell'universo cinematografico Marvel è arrivato! Nel secondo trailer del film Captain America - Civil War è possibile finalmente ammirare il nuovo personaggio.

Dopo accordi presi con un'altra casa cinematografica, i Marvel Studios sono riusciti finalmente a portare il celebre personaggio di Spiderman nell'universo da loro creato sui grandi schermi negli ultimi anni. Da mesi la comunità dei fans era in attesa della rivelazione che è avvenuta oggi con grandissima diffusione mediatica. Immediatamente il trailer ha fatto grande scalpore totalizzando migliaia di visualizzazioni.

Nel trailer è possibile vedere Spiderman che, chiamato all'azione da Tony Stark alias Iron Man (altro personaggio fondamentale della saga), si impossessa dello scudo di Steve Rogers alias Captain America grazie alla sua tela. Il personaggio di Spiderman inoltre sfoggia un costume tutto nuovo e sembra avere il controllo dell'aspetto della propria maschera. Nel video infatti si vede come riesca a ridurre la dimensione delle lenti che gli permettono di vedere attraverso la maschera che gli copre il volto. Tale effetto è stato probabilmente realizzato grazie all'uso della grafica computerizzata.

Il nuovo Spiderman differisce da quello delle vecchie saghe cinematografiche anche per l'età dell'attore che lo interpreta. Sembra infatti che nel nuovo film vedremo un Peter Parker (il ragazzo dietro la maschera) teenager.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!