Bud Spencer e Terence Hill e le Dune Buggy invisibili!

La coppia italo-americana composta da Bud Spencer e Terence Hill ha tenuto incollati sugli schermi dei cinema e della televisione milioni di persone. Centinaia sono le loro pellicole, una più divertente dell'altra. In questo video vedrete una breve scena tratta dal film "Altrimenti ci arrabbiamo!".

La pellicola è stata girata nel lontano 1974 ma a distanza di quarant'anni diverte ancora quando viene messa in onda. Tutta la trama del film è incentrata su una famosissima "Dune Buggy" rossa e sulle varie sfide per accaparrarsela. Sfide di braccio di ferro e scommesse a forza di birre e salsicce la fanno da padrone. Ben, interpretato da Bud è un meccanico mentre Terence ricopre i panni di Kid, un simpatico camionista. Durante la scommessa nel ristorante del vicino Luna Park i due amici vengono interrotti da un gruppo di malcapitati che distruggono il locale e fanno chiudere il parco. In più questi uomini speronano la Dune Buggy distruggendola del tutto.

A quel punto i due ragazzi sono decisi ad avere indietro la loro macchina, minacciando direttamente il capo della banda all'interno del proprio ristorante. Ma a causa del bizzarro dottore tedesco le vicende negative si susseguono una dietro l'altra. La scena contenuta nel video propone un'ennesima sfida da parte del Capo nei confronti dei due ragazzi, l'uomo propone a loro due Dune Buggy invisibili e le reazioni non si fanno attendere.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!