Bombolo - Roba da schiaffi!

Un video molto divertente che racchiude un collage di scene tratte da alcuni film con protagonista il mitico Bombolo e il bravissimo Thomas Milian. I film in questione sono "Delitto sull'autostrada" e "Delitto al ristorante cinese", entrambi realizzati da Bruno Corbucci negli anni ottanta.

Nel video è simpaticissima la scena a Berlino, dove il maresciallo Girardi vede Bombolo vestire i panni del tifoso bianconero. Bombolo (interpreta Venticello) appare felice e contento, ha sciarpa e bandiera della Juventus ed è insieme ad altri tifosi bianconeri. Il maresciallo Girardi lo vede in lontananza e gli si avvicina sbattendolo a terra. Qui scopre che Venticello ha sempre mentito quando stava a Roma e diceva di essere un grande tifoso giallorosso.

Il maresciallo Girardi è piuttosto stizzito e lo schiaffeggia più volte. Un'altra scena molto carina è quella che vede protagonista Venticello seduto a tavola mentre parla col figlio del Maresciallo. Il bambino gli mostra una penna e gli dice che un suo amico di scuola ne ha una molto più bella della sua. Venticello gli dice di rubargliela, ma proprio a questo punto si prende un bel ceffone dal bambino e pure dalla mamma. Mamma e figlio non vogliono assolutamente che Venticello dia lezioni di taccheggio.
Il video è molto carino e termina con il dialogo ricco di schiaffi sull'autostrada tra Venticello e il maresciallo Girardi, il quale sta per infiltrarsi all'interno di una banda di camionisti.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!