Bombolo e il break di schiaffoni

Un video incredibile e frizzante tratto dal film "Delitto sull'autostrada" del 1982. Forse uno dei film più belli di tutta la serie con un Bombolo strepitoso e una Viola Valentino sempre più bella.

In questa scena Venticello (Bombolo) si sta allenando con la sua squadra nei pressi di uno stabile abbandonato, quando all'improvviso vede il cane dell'ispettore Girardi (il grande Thomas Milian). Vede il cane gironzolare la intorno, ma non vede l'ispettore e la cosa lo insospettisce non poco. Decide, insieme con tutto il suo gruppo di sportivi, di entrare all'interno della fabbrica abbandonata ed è proprio a questo punto che vede l'ispettore in una situazione poco piacevole. Si trova attorniato da un gruppo di burberi personaggi che non sembrano avere buone intenzioni, anzi.

Ma il prode Venticello, insieme con i compagni, comincia a darle di santa ragione e ne scaturisce una vera e propria rissa. La cosa buffa e simpatica è che, Venticello, nonostante provi ad essere d'aiuto, ne prende davvero tante. Poi ad un tratto trova una bevanda, il cosiddetto "Vigorello" ed è a questo punto che diventa una vera e propria furia. Ed è proprio grazie al "Vigorello" che Venticello riesce ad aiutare l'ispettore Girardi e condurlo alla risoluzione del problema.

Un video davvero bello e divertente con due attori tra i più noti ed apprezzati della commedia all'italiana.
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!