Bingo Bongo - Scena Ristorante - Adriano Celentano (1982)

Un video simpaticissimo estratto da un bellissimo film del 1982. Il titolo del film è "Bingo Bongo" e il protagonista assoluto è l'attore comico Adriano Celentano.

Lui interpreta Tarzan ed è appena arrivato in città direttamente dalla giungla. Se ne va a spasso per le vie della città con un tronco sulle spalle sradicato chissà da dove. Ad un tratto viene incuriosito dalla visione di uomo che mangia all'interno di un ristorante. Bingo Bongo lo vede attraverso la vetrina e comincia ad osservarlo mentre questi mangia. Si divora un piatto di maccheroni al pomodoro in breve tempo e arriva subito il cameriere con il secondo piatto, una bella bistecca. Ma mentre il tizio si prende una piccola pausa per bere il suo bicchiere di vino rosso, Bingo Bongo dall'esterno esercita un foro sulla vetrina e, in meno che non si dica, ha già rubato dal piatto la bistecca. L'uomo continua a sorseggiare il vino e Bingo Bongo, nel mentre, si mangia la sua bistecca. Una volta terminata, ripone nel piatto dell'uomo solo l'osso. Si prende pure la foglia d'insalata, se la infila in bocca e si allontana dalla vetrina.

Un Adriano Celentano che appare in splendida forma in questo film molto simpatico e spassoso. Nel cast c’è anche Carole Bouquet (la dottoressa Laura).
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!