BIANCONERI, JUVENTUS STORY - Il film - Trailer Ufficiale

Juventus - Storia di un gruppo di gladiatori, film documentario "Bianconeri - Juventus Story" dei fratelli la villa, ispirato alla storia della vecchia Signora, ovvero la Juventus.

Il documentario parte dalle origini della squadra, il 1982, fino ai giorni nostri al record stabilito della vittoria di cinque campionati vinti di fila e alla terza stella cucito sulla maglia. Sicuramente la Juventus è una delle squadre più famosi e forti della storia del calcio italiano. Il film ci parla della famiglia Agnelli, a cominciare dal capo stirpe Giovanni Agnelli.

Il film raccoglie immagini e interviste di tantissimo personaggi come: Alessandro Del Piero, Pessotto, Nedved, Buffon, Lapo Elkann e tantissimi personaggi che hanno fatto la storia della squadra.

I produttori sono riusciti a trovare una voce narrante suadente e calda, quella di Giancarlo Giannini, e una colonna sonora a dir poco stupefacente.
Juventus story non lesina suglia aspetti negativi, lo scandalo Moggi, la tragedia dell'Heysel e tanto altro senza censure.

"Vincere non è importante. È l'unica cosa che conta", questo è il motto delle legende bianconere, per far comprendere lo stile e la voglia di non arrendersi mai.
La conquista della seconda stella fece infatti nascere una crescita infinita e da quel momento una conquista dopo l'altra.

Bianconeri. Juventus story è un documentario affascinante e che consigliamo di vedere anche se non siete tifosi bianconeri, ma dei semplici appassionati di calcio.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube FilmIsNow Trailer . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!