Batman v Superman: Dawn of Justice - Trailer #2

A pochi giorni dal primissimo trailer di "Captain America: Civil War", la DC Comics risponde alla Marvel e getta nella mischia i suoi più iconici supereroi.

Poche ore fa è stato infatti diffuso il secondo trailer ufficiale di "Batman v Superman: Dawn of Justice", film diretto da Zack Snyder ed in uscita nei cinema di tutto il mondo il 24 marzo del 2016. Come si evince dal titolo la pellicola vedrà scontrarsi i due supereroi più famosi dell'universo Dc Comics, ma non mancheranno diversi altri personaggi della sterminata galassia fumettistica.

In "Batman v Superman" vedremo Bruce Wayne intento a rivestire i panni del Cavaliere Oscuro, dopo aver assistito impotente alla strage causata dallo scontro tra Superman e Zod. In molti venerano l'Uomo d'Acciaio come un dio, ma Wayne\Batman invece lo considera un pericolo per l'intera umanità. I due supereroi ingaggeranno una dura lotta senza quartiere, ma ben presto dovranno unire le forze per contrastare una minaccia più grande.

Nel nuovo trailer questa minaccia ha un nome: Doomsday, uno dei più temibili nemici di Superman. A rendere il tutto ancora più epico è l'arrivo di Wonder Woman, che insieme ai due protagonisti è il personaggio di punta della Dc Comics. Un trailer con moltissima carne al fuoco quello appena diffuso, che non farà altro che aumentare l'attesa dei fan.

Il cast vede protagonisti Henry Cavill (Clark Kent\Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne), Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) e Laurence Fishburne (Perry White).
Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!