Batman v Superman: Dawn of Justice (Secondo trailer Ita Ufficiale)

Per tutti quelli che stanno aspettando con moltissima ansia l'arrivo del 2016, per vedere l'ultimo capolavoro firmato da Zachary Edward Snyder (sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense che sta dietro alle pellicole di "L'uomo d'acciaio" e "300" tanto per citarne un paio), ecco il secondo trailer ufficiale che è stato rilasciato in questi giorni sul film "Batman v Superman: Dawn of Justice" (è la seconda pellicola del DC Extended Universe). In questo trailer oltretutto farà la sua comparsa per la prima volta anche Wonder Woman. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a fine Marzo 2016.

Nel cast, come ormai la maggior parte degli appassionati saprà, troveremo: Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Laurence Fishburne (Perry White), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Holly Hunter (Senatrice Finch) e finalmente appunto Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman).

Come molti di voi sapranno, la trama vedrà inizialmente battersi uno contro l'altro Batman e Superman, in quanto l'uomo pipistrello da tutta la colpa delle ultime disgrazie avvenute sulle Terra proprio al visitatore proveniente dal pianeta Kripton, però poi uniti da uno scopo comune, troveranno la forza di allearsi, ed anche grazie all'aiuto di Wonder Woman, si uniranno per salvare il pianeta!
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!