Baby Boss - Trailer ufficiale

A marzo 2017 sarà distribuito negli Stati Uniti d'America dalla DreamWorks Animation "The Baby Boss", un nuovo film di animazione che successivamente giungerà nelle sale cinematografiche italiane grazie alla 20th Century Fox.

Questa nuova simpatica commedia di animazione, realizzata con animazione in 3D, trae ispirazione dal libro per bambini realizzato dalla illustratrice californiana amarla Frazee, che lo ha scritto, disegnato e pubblicato nel 2010, raccogliendo positive critiche.

La pellicola è frutto delle fatiche dietro la macchina da presa di Tom McGrath, prolifico regista, animatore e doppiatore sia in film sia in serie TV, che ha raggiunto la celebrità con capolavori quali "Space Jam" e la trilogia di "Madagascar", nella quale ha per altro dato voce al pinguino Skipper.

Il cast che si cela dietro i protagonisti di "Baby Boss" è davvero di tutto rispetto, considerato che si trovano attori del calibro di Alec Baldwin (con oltre settanta film e telefilm all'attivo non ha bisogno di presentazioni: bastino citare "Pearl Harbour", "The Departed - Il bene e il male", "Law &Order - Unità vittime speciali"), Tobey Maguire (il protagonista della trilogia di "Spider-Man", visto anche in "Il grande Gatsby" del 2013, nonché nella prima serie di "Walker Texas Ranger"), l'enorme Steve Buscemi (pur se è difficile fare una selezione tra i cento e più film e telefilm, come dimenticare "Le Iene", "Pulp Fiction", "Boardwalk Empire - L'impero del crimine"?) e la bella Lisa Kudrow (per tutti la svampita bionda di "Friends").

L'esilarante commedia ha una voce narrante, quella di Tim, che racconta la sua vita quando a sette anni è giunto in famiglia un nuovo bebè: rappresentato in giacca e cravatta e con ventiquattrore al seguito, il piccolino appare tutt'altro che il tenero frugoletto che ci si aspetterebbe. Simpatica rappresentazione del "potere" che hanno i neonati e di come riescano a cambiare gli equilibri degli adulti.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!