Assassin's Creed (Trailer Ufficiale Ita)

Negli ultimi anni è diventato quasi un "must" quello di trasformare i videogiochi più belli che siano mai stati prodotti in dei veri colossal cinematografici! Dopo aver visto i vari Resident Evil (ha avuto talmente successo che le 2017 uscirà il sesto ed ultimo capitolo della saga), Alone in the Dark, DOA: Dead or Alive, Doom, Final Fantasy, Halo e davvero tantissimi altri, finalmente il 5 Gennaio 2017 arriverà anche il turno di Assassin's Creed.

La regia del film è stata affidata a Justin Kurzel che, esattamente come ha fatto per Macbeth (pellicola che ha diretto nel 2015), ha fortemente voluto come attori protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard, che interpretano rispettivamente Callum Lynch / Aguilar e Sophia Rikkin. Nel cast oltre a loro, sono presenti Michael K. Williams (Moussa), Ariane Labed (Maria), Jeremy Irons (Alan Rikkin), Brendan Gleeson, Callum Turner (Nathan), Denis Ménochet e Matias Varela (Emir).

Per quanto riguarda la trama, il film inizia con la finta condanna a morte di Callum Lynch, che viene poi rapito dagli uomini dell'Abstergo, che grazie ad una tecnologia rivoluzionaria sono in grado di sbloccare i ricordi genetici. E' così che Callum si ritrova a vivere le avventura di Aguilar, un suo antenato che viveva nella Spagna del XV secolo che faceva parte di una segretissima società chiamata gli "Assassini". Callum, grazie alle conoscenze che apprenderà, sarà così in grado di sfidare questa potentissima organizzazione Templare dei giorni nostri.

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!