Artoo In Love

R2-D2 si aggira per le strade di San Francisco in cerca della sua anima gemella. Nonostante il suo linguaggio sia del tutto incomprensibile a noi umani, uno dei personaggi più amati della galassia di Star Wars, sarà in grado di trovare la sua anima gemella anche nel nostro mondo. Il robottino ideato da George Lucas, si prenderà una cotta per un'insospettabile controparte.

Purtroppo, però, questa inconsueta storia d'amore, nonostante tutte le attenzioni che Artoo (abbreviazione di R2-D2 che corrisponde alla pronuncia di R2 in inglese) dedica alla sua amata, non finirà molto bene. In ogni caso, l'inseparabile amico di C-3PO (il droide traduttore a sembianze umanoidi che è sempre al fianco di R2-D2 in tutti i film di Star Wars) sfrutta appieno l'adagio "Chiusa una porta si apre un portone", e saprà riprendersi alla grande. Possiamo anche svelare che il nostro protagonista incontrerà anche altri suoi simili durante la sua odissea verso l'agognato amore; i quali però non saranno poi molto contenti di incontrare un loro simile.

Questo stupendo cortometraggio è stato realizzato da un gruppo di amici e profondi conoscitori e amanti della galassia creata da George Lucas negli anni '70. Muniti di tanta passione, questi ragazzi si sono messi di buona lena e hanno creato un piccolo capolavoro, capace di regalare qualche momento di gioia a tutti i fan di Star Wars e non solo.

Autore TozzY
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!