Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 (2018) - Cosa sappiamo fino ad ora!

Il successo al botteghino in tutto il mondo di animali fantastici: dove trovarli, ha visto più di 800 milioni di dollari. La Warner Bros lancia il 16 novembre 2018 la seconda parte: animali fantastici: dove trovarli 2. Il vincitore del premio Oscar Eddie Redmayne reinterpreta il magizoólogo Newt Scamandro. L'autrice britannica JK Rowling invece, torna a firmare la sceneggiatura. JK Rowling ha anche pubblicato una foto su Twitter dal 'set' del tanto atteso sequel, dove si vede la sedia della scrittrice. Accnto al suo nome appaiono due creature simili a due grifoni!

La registrazione è iniziata all'inizio dell'estate e la trama seguirà le orme dell'ex studente di Tassorosso Scamandro (Eddie Redmayne ) e si vedrà un giovane Albus Dumbledore (Jude Law) nel suo tentativo di fermare il progresso del mago oscuro Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp. Ritornano Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Ezra Miller (Credence Barebone) nonchè il direttore David Yates. Al cast si è unito Callum Turner che interpreterà il fratello di Newt Teseo. 

Le sorprese che ci attendono sono tante e ci sono milioni di fan che attendono con ansia l'uscita del sequel. Nel frattempo possiamo solo cercare di scoprire qualche anticipazione, guardando il video che segue.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube FilmIsNow Trailer . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!