Anche i duri hanno un cuore: L'Amore tra due militari

Il video seguente ha intenerito e creato scandalo allo stesso tempo. Solitamente si è soliti pensare ai soldati in guerra come degli uomini duri e tutti di un pezzo, ma al contrario, anche se non alla luce del sole possono ritrovarsi in momenti di segreta scandalosa passione.

Nella scena proposta, due militari si trovano da soli alla luce della luna. Uno dei due chiede all'altro se vuole del cioccolato, ma lui lo rifiuta. Il militare allora lo guarda con adorazione e si fa scappare un complimento, mettendo in imbarazzo il ragazzo che gli chiede cosa stia dicendo. Lo fa avvicinare e gli sfiora il viso con la mano, poi accenna un bacio ma l'altro, in evidente disagio, lo scansa nervosamente e indietreggia come per andarsene, ma lui lo afferra per la camicia e lo bacia con passione. Questa volta nessun rifiuto verso quel bacio, tanto segretamente desiderato.

Questa è una bellissima scena tratta dal film "The Army of your love", ambientato durante una guerra in Israele, dove tra missili, spari e corpi senza vita, sboccia un amore segreto tra questi due militari. L'omosessualità nel mondo militare è considerata un tabù, un qualcosa da tenere lontano. Ma in questo video nasce l'amore tra due uomini di guerra, e grazie alla magia di questo sentimento, i boati delle bombe sembrano più lontani.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!