Amori E Incantesimi - Il Film

Questa clip riprende i momenti del film "Amori e Incantesimi" prodotto nel 1998 dal regista statunitense Griffin Dunne.

La trama è incentrata sulla famiglia Owens che per molti anni ha tramandato ad ogni generazione le arti magiche. Le più giovani della famiglia sono Sally (Sandra Bullock) e Gillian (Nicole Kidman). Gillian, la più irrequieta ed esuberante, uccide per sbaglio Jimmy (Goran Višnjić) il suo ultimo fidanzato che è anche un ragazzo con propensioni a deliquere. Disperata dall'accaduto, chiede aiuto alla sorella che aveva deciso già anni addietro di lasciar stare le pratiche magiche e decidono insieme di provare a resuscitarlo. Quando Jimmy ritornerà in vita non sarà più la stessa persona. Il film è stato tratto dal romanzo omonimo scritto da Alice Hoffman.

L'intero film è stato girato in California su vari set artificiali, mentre le scene in cui è presente un'ambientazione esterna sono state girate sulle isole San Juan, nello stato di Washington. La dimora principale del film è di proprietà della famiglia Sundstrom, dove attualmente vivono nella parte ovest dell'isola. Le scene cittadine, invece, sono state girare a Coupeville, che si trova nella costa orientale dell'isola.

L'attrice Sandra Bullock durante un intervista ha dichiarato che durante la scena in cui lei e le altre attrici si ubriacavano e si insultavano a vicenta, lei e la Kidman si erano realmente ubriacate con della tequila di bassa qualità per entrare meglio nella scena.

Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!