Alvaro Vitali è Paulo Roberto Cotechino

Un video tratto da un film appartenente al genere della commedia all'italiana tanto in voga tra gli anni settanta e gli anni ottanta. Il protagonista del film è l'attore italiano Alvaro Vitali e il titolo della commedia è "Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento", per la regia di Nando Cicero.

Nel video è possibile assistere alla corsa in spiaggia, a forte dei Marmi, del centravanti di sfondamento. In realtà, essendo un film che gioca tanto sugli equivoci, non si tratta della reale promessa brasiliana, ma di un sosia. La somiglianza tra i due è incredibile e quindi il calciatore chiede ad Alvaro (per l'appunto Alvaro Vitali) di controllare accuratamente la sua fidanzata e proteggerla.
Alvaro decide di aiutare il centravanti brasiliano nella sua missione, ma è quindi costretto a praticare tutte le sue reali abitudini ogni giorno, come per esempio la corsa sulla spiaggia. Non una semplice corsa di pochi metri, ma di parecchi chilometri.

Insieme con Alvaro, a supportarlo in tutti i suoi sforzi, c'è lo zio Mario. I due riescono a rendere reale questo tentativo di copertura del campione brasiliano. Nonostante ciò, si può vedere nel video come Alvaro si lamenti con lo zio dell'incredibile fatica . Lo zio però, senza troppi fronzoli, replica tirandogli un bel calcio. Il suo scopo è quello di motivarlo al massimo.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!