Alvaro Vitali e Il Meglio di Paulo Roberto Cotechino - Calci di Rigore

In questo video tratto da un film degli anni '80 il protagonista è il grande campione di calcio brasiliano Paulo Roberto Cotechino, interpretato dall'attore italiano Alvaro Vitali.

Un film che è stato realizzato proprio in quel periodo in cui nel nostro campionato italiano era solito arrivassero dei campioni sudamericani. Nel video è possibile vedere il sosia del giocatore (Alvaro), mentre si allena in campo a tirare i calci di rigore. Nel frattempo sugli spalti un curioso giornalista di un quotidiano sportivo osserva con grande interesse.

Il primo rigore calciato dal sosia di Paulo Roberto va sul palo, ma sulla respinta colpisce la testa del giocatore e la palla finisce in rete. Poi viene calciato un nuovo rigore che, ancora una volta fa una carambola strana, dal palo al deretano del calciatore, per finire di nuovo in rete. Un ultimo calcio di rigore finisce di nuovo da un palo all'altro, per poi colpire in piena faccia il portiere e terminare la sua carambola in rete.

Alvaro non è un grande calciatore, ma ha una fortuna devastante che lo rende imprevedibile. I suoi tiri in porta lasciano di stucco tutti i presenti, dal portiere ai suoi compagni di squadra, per non parlare poi dell'allenatore seduto in panchina vicino al vero Paulo Roberto Cotechino.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!