Alla ricerca di Dory - Teaser ufficiale

Avete amato le avventure del piccolo Nemo? E chi non ha adorato la smemorata Dory?
Ben 13 anni dopo l'uscita di "Alla ricerca di Nemo" la Pixar Animation Studios ha deciso di produrre il sequiel, distribuito da Walt Disney Pictures.
La storia sarà ambientata sei mesi dopo la fine del pimo film (per i più smemorati consigliamo di rivederselo, ma lo consigliamo anche agli altri, giusto per divertirsi un'altra volta). Come potete immaginare la protagonista sarà la pesciolina Dory. La nostra smemorata amica vivrà nella Grande barriera corallina e sarà fidanzata con Marlin, padre di Nemo. I suoi vuoti di memoria stanno migliorando e inizia ad avere ricordi alla rinfusa. Uno in particolare è importante, perchè ricorda la sua famiglia, tutta assieme nell'Oceano Pacifico americano, vicino a Los Angeles, nella baia di Monterey.

Allora che ci faceva lei nell'oceano australiano quando ha incontrato Marlin? La risposta potrebbe essere che, essendo ormai adulta, avesse deciso di cercare una casa tutta per sè. Decide così di tornare dai suoi genitori, Jenny e Charlie, in compagnia di Marlin, Nemo, e tutti i vecchi amici dell'acquario.

I nostri amici riescono ad arrivare in California, ma Dory viene pescata e rinchiusa dagli umani nell'istituto di Monterey Bay Aquarium. I suoi amici, aiutati anche dai genitori di Dory, partono alla sua ricerca, mentre lei fa nuove conoscenze, tra cui Bailey il beluga, e con loro decide di scappare.
Autore MariellaBella
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!