Achille Cotone e la scena del semaforo

Un video esilarante tratto dal film commedia con Diego Abatantuono e Laura Antonelli, il cui titolo è "Viulentemente mia".

Nel film Diego Abatantuono è l'agente di polizia Achille Cotone che ha il preciso e duro compito di riportare in Italia un'imprenditrice (Laura Antonelli) ricercata dal fisco.
In questo video è mattino presto e Achille Cotone si trova alla guida della sua Alfa insieme con il suo collega di lavoro. Hanno appena ultimato il turno di notte e finalmente possono andare a casa. Achille Cotone è molto contento ed euforico e, nonostante il collega gli faccia notare che il semaforo presso l'incrocio sia rosso, lui prosegue senza timore alcuno. L'agente di polizia sostiene di essere delle forze dell'ordine e che quindi può passare pure con il semaforo rosso. Il problema sorge nel momento in cui tagliano la strada ad una macchina che, avendo il verde, passa. La macchina in questione sbanda e va a finire fuori strada, distruggendo un piccolo chiosco di fiori.
Achille Cotone è furioso, scende immediatamente dall'auto con la classica paletta della polizia ed è molto determinato a dare loro una bella lezione. Ma mentre si avvia verso l'auto fuori strada, il collega gli fa notare che sono loro ad avere il torto.

Un video davvero molto simpatico e divertente con un Diego Abatantuono superlativo nel ruolo del bizzarro agente di polizia.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!