A lot like love: quando un equivoco svela l'Amore

Sballati d'amore, titolo originale del film A lot like love, è una commedia romantica del 2005 diretta da Nigel Cole per la sceneggiatura di Colin Patrick Lynch, la fotografia di John de Borman, il montaggio di Susan Littenberg e le musiche di Alex Wurman.

Su un volo diretto a New York, Emily, (Amanda Peet), reagendo a una delusione amorosa si concede un'avventura sessuale con Oliver (Ashton Kutcher).

Una volta giunta a destinazione, anziché approfondire l'incontro con l'uomo, Emily sfugge; ma ci penserà il destino a fare in modo che i due possano rivededersi e passare una piacevole serata insieme.

Quell'incontro, tuttavia, non sfocerà in passione.

Fra sorti felici e avverse di natura professionale e sentimentale, i due insoliti amici si incontreranno varie volte nel corso degli anni. Fino al momento in cui, ritrovandosi in un parco nazionale di giorno aperto alle famiglie, faranno l'amore tutta la notte.

L'incanto si frange al mattino: Oliver deve scappare per un impegno lavorativo…

Gli anni scorrono ancora e, Emily, intanto in procinto di convivere con l'uomo perfetto, trova una foto di Oliver realizzando in quel momento che i sentimenti che prova per lui vanno oltre l'amicizia.

Un equivoco convincerà la ragazza a dichiararsi al suo amico intimo: credendo che quest'ultimo stia per sposarsi gli dischiuderà il cuore scoprendosi ricambiata.

Sballati d'amore è distribuito in Italia da Italian international film.

Autore Glitter1976
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube IIF - Italian International Film. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!