50 sfumature di nero - In arrivo il film dell'anno

Dopo l'uscita del libro e l'annuncio del film, in molti aspettavano questo momento: finalmente il 9 febbraio arriva sul grande schermo il film rivelazione dell'anno. Christian Grey e Anastasia Steele tornano alla ribalta per farvi vivere le emozioni contrastanti e passionali della loro storia.

Cinquanta sfumature di nero inizia già a battere la concorrenza: dal momento della sua uscita, il trailer si è confermato come il video più visto nella storia, arrivando in sole 24 ore a ben 114 milioni di visualizzazioni.

Questa volta il gioco a due sembra essere minacciato da figure enigmatiche, personaggi legati al passato di Christian che potrebbero intralciare il rapporto, creando tensioni e incomprensioni. Proprio quando Christian sembra essere deciso a riconquistare Anastasia, mettendo da parte le sue richieste sadomaso, ecco nuovi imprevisti a complicare questa contorta storia d'amore. 

Il film è prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi ed è diretto da James Foley. E.L. James, mente creatrice della trilogia, ha seguito personalmente la realizzazione del film. 

Se questa pellicola riuscirà a garantire il successo del primo capitolo (ben 560 milioni di dollari), ci si dovrà attendere ovunque sale piene nella settimana di San Valentino. Per chi ha letto il libro, resta solo da attendere se le riprese e la costruzione della storia riusciranno ugualmente a catturare l'attenzione degli spettatori.

Autore ika1982
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!