5 scene nei film che non crederai essere reali!

Anche i muri sanno che al giorno d'oggi la computer grafica regna sovrana nei film di botteghino, e che molto spesso dietro a certi effetti speciali un po' particolari sappiamo subito che alle spalle ci può essere un lavoro da "smanettoni" come si suol dire volgarmente, dove un più o meno nutrito team di tecnici dietro il monitor di un potente pc modifica le scene più dinamiche della pellicola.

Quindi inevitabilmente pensiamo che ogni sequenza di un certo tipo sia stata creata al computer, ma nel video qui sotto però ci verrà mostrato che non è così. Infatti l'uso del pc è parecchio costoso e se possibile lo si evita; ed ecco qui sotto prorpio 5 scene di film che davvero non crederai possano esser state girate nella realtà.

Il clip parte con il nuovo duro del cinema, Jason Statham un attore che è anche un combattente amante di varie discipline di contatto fisico. Non possiamo quindi non parlare della scena di Crank in cui combatte su un elicottero a parecchi metri da terra.

Altro attore memeorabile è il grande "Buster" Keaton conosciuto per la sua maschera triste e per gli incredibili voli e capitomboli nelle sue pellicole degli anni 20 e 30 del secolo scorso. Il clip ne mostra uno tra i più famosi anche se non tra i più pericolosi, va detto.

Non vi rimane che scoprire le altre scene "vere" che sono state girate che vendono Tom Cruise ad altezze vertiginose, per non parlare del simpatico ed abile Jackie Chan.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube iCinque. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!