5 grandi bugie che ti hanno detto in Star Wars

Il ciclo di Star Wars è sicuramente l'epopea cinematografica che ha appassionato milioni di fan di tutte le età nel mondo ed è uno dei maggiori successi di sempre dell'industria Hollywoodiana; tuttavia anche in questi spettacolari film ci sono molte incongruenze ed errori che i più attenti tra i fan hanno scoperto.

Ed ecco il video qua sotto che ci illustrerà 5 di queste particolari contraddizioni (o bugie) che probabilmente vi saranno sfuggite durante la visione dei film. La prima riguarda la spada laser che il maestro Jedi Obi Wan Kenobi offre al giovane Skywalker dicendo che era il volere di suo padre.

Altra bugia riguarda il simpatico e vecchio Yoda quando afferma che la forza viene usata solo per difendersi e non per attaccare, la cosa però non è così perchè vi sono varie scene in cui lo steso Luke la utilizza con intenti offensivi. Il clip passa alla terza menzogna dove sempre Obi Wan affermava che le pistole laser erano strumenti assolutamente inutili e rozzi ma in tutte le sequenze dei movie si rivelano particolarmente efficaci invece.

E si arriva finalmente poi alle ultime due 'bugie' pronunciate dai personaggi di questa memorabile e intramontabile saga spaziale, tutte da scoprire nel video e che sicuramente faranno un po' sorridere i fan di vecchia data, ma naturalmente anche le più o meno piccole imperfezioni fanno parte del grande successo di un prodotto come Star Wars.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!