5 film che hanno rovinato il loro franchise

Non sempre i grandi film di botteghino centrano il colpo e capita a volte che l'intero franchise di un action movie venga rovinato da una pellicola che disattende le aspettative degli appassionati e della critica in genere. Ed ecco qui sotto un clip che non fa sconti a nessuno dei 5 film che sono presi in esame.

Si comincia con il terzo capitolo della saga di Spider-Man targato Sam Raimi con Tobey Maguire nei panni del tessiragnatele. In questo movie ci sono sequenze di non-sense puro che da divertenti divengono un po' troppo trash soprattutto nelle scene in cui Peter Parker subisce la nefasta influenza del simbionte nero che lo colpisce. Non solo questo perchè infatti la presenza di numersi villain è stata vista come eccessivamente invasiva, insomma troppa carne al fuco che ha appesantito la pellicola.

Altro film decisamente sopra le righe è Terminator Genisys la cui trama ricorda in maniera sfacciata quella del secondo capitolo della saga; ma la vera nota dolente è la presenza stessa del solito Arnold Schwarzenegger la cui età ormai è un campanello d'allarme ogni volta che lo si vede in action movie esplosivi.

Il video passa al film Batman & Robin con George Clooney di Joel Schumacher, una sottospecie di fumettone sconclusionato che rieccheggia per certi versi il serial tv di Batman degli anni 60 per la trama inconsistente e le inquadrature psichedeliche.

Non hanno niente da invidiare anche gli altri film di questo stravagante elenco che vi consiglio di scoprire.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!