5 film che hanno fatto scappare il pubblico dalle sale

Non è necessario andare a vedere un film di orrore per ritrovarsi a sentire il bisogno di scappare via da un cinema. Le sensazioni pessime che posso coinvolgerci durante una proiezione, possono essere di varia natura, specialmente perché amplificate da un audio e da un immagine che a casa difficilmente si può riprodurre.

Può capitare di andare a vedere un film pensando che tratti di un argomento e ritrovarsi coinvolti in un genere che non ci aggrada. Può anche seccedere che la pellicola contenga troppe immagini riluttanti o che il nostro stomaco non riesca a reggere determinate scene. Ma c'è anche da analizzare il famoso cinema 3D che spesso mette il sistema nervoso dello spettatore a dura prova, bombardandolo di oggetti che sembrano uscire dallo schermo o da riprese in grado di far venire le vertigini.

Qualunque sia il motivo, vi sono delle proiezioni sulle quali è stato documentato che diversi spettatori sono dovuti uscire dalle sale perché proprio non ce la facevano a reggere la visione. Il video presentato di seguito, elenca 5 film che hanno avuto un bella ondata di pubblico che non è riuscito a restare incollato al sedile della sala. Ognuno dei film elencati ha un valido e diverso motivo che può aver creato questa reazione nello spettatore e nel video sono tutti spiegati.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube sandra Trallala. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!