5 EASTER EGG Nel Film Spider-Man: Homecoming

Il film Spider-Man: Homecoming è in uscita nell'estate 2017 ed i vari trailers sono da subito diventati virali soprattutto per i contenuti Segreti come le famigerate "Easter Egg" che vengono sparse nei trailers dei film in uscita a piene mani.

Nel caso dell'Arrampicamuri vediamo le armi fantascientifiche utilizzate dai ladri che sono di chiara origine aliena (apparse nel film The Avengers), una tecnologia che i Chitauri hanno portato nel nostro mondo. Un altro aspetto interessante è l'estrema aderenza alla vita da liceale del giovane Peter Parker, molto più spiccata rispetto agli altri interpreti del ragnetto (Tobey Maguire e Andrew Garfield).

Per gli appassionati del personaggio un altro elemento è il costume rosso e blu somigliantissimo al primo spider-man disegnato da Steve Ditko, occhi non troppo grandi e lenti che modifcano la grandezza come nei primi cartoni animati degli anni 60; E poi il costume sembra più facilmente indossabile tramite, forse, un meccanismo particolare (ricordiamo che il costume è un omaggio delle Tony Stark Industries). Interssante è vedere però la t-shirt di Parker che è simile, se non uguale a quella di Pepper, la fidanzata di Iron Man (nei film di testa di ferro è interpretata da Gwyneth Paltrow).

Inoltre tra i nemici vi sono Shocker e il Riparatore; il primo è un nemico minore dell'Uomo Ragno mentre il secondo è una specie di inventore che assembla armi per i cattivi e nei vecchi fumetti Marvel è un vecchietto diabolico e subdolo. Vi sono poi tante altre "Uova di Pasqua" in questo trailer, come la morte nera giocattolo che l'amico di Peter lascia cadere al suolo oppure la foto di Bruce Banner (Hulk) appesa nella classe del nostro eroe accanto a tanti inventori e scienziati della storia.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!