5 cose senza senso nei film di Zombie

Un buffo ed irriverente video che entra nell'oscuro e tremendo mondo dei morti viventi, o più che altro di quella lunga serie di film che mostrano situazioni insensate anche per il genere horror. Infatti il clip si pone 5 domande che nella logica di queste pellicole dovrebbero avere probabilmente un esito diverso oppure una plausibile spiegazione.

La prima buffa domanda riguarda gli zombie e le loro vittime, infatti essendo, quello di mangiare, un bisogno primario anche per loro (o forse una vera ossessione) è strano vedere che le vittime acciuffate presentano qualche morso e nulla più.

Ovviamente il passo successivo riguarda il processo di digestione che in uno zombie buffamente potrebbere incorrere in qualche problemino. E' chiaro che nella finzione scenica questa domanda dev'essere necessariamente sospesa anche se nel clip punta il dito sull'anatomia di un morto vivente e come può assimilare il cibo.

Altra curiosità che fa sorridere è che gli zombie cacciano l'uomo e non altri animali più semplici da catturare o al limite provare a divorarsi tra di loro. Insomma si può dire che gli argomenti strampalati di questo video non siano da accademia della crusca ma certamente fanno proprio sorridere anche chi è appassionato del genere più o meno splatter.

Non vi resta che seguire le ultime due curiosità davvero bizzarre nella speranza che queste non vi rovinino la sempre inebriante esperienza di un bel film con cadaveri ambulanti.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube PaccoMaki. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!