5 cose che non sai sugli attori di Harry Potter

Questo video di Infinity road presenta 5 cose che non sappiamo sugli attori della saga di Harry Potter e voglio vedere se rimarrete stupiti nel sapere queste nuove informazioni di gossip.

Nel video vediamo una foto scattata nel 2004 nel set di Harry Potter e il calice di fuoco dove mostra Devon Murray mentre fuma una sigaretta anche se in quell'anno era troppo piccolo per fumare.

Il personaggio di Cedric Diggory interpretato da Robert Pattinson è stato spesso fotografato ubriaco nei pub in pubblico e in molte foto non ha il viso da fotomodello come in Twilight.

Terzo posto abbiamo Tom Felton che in Harry Potter interpretava Drago Malfoy è stato sorpreso a fumare uno spinello mentre giocava a golf.

Anche l'attore Rupert Grint, che interpretava Ron Weasley, è stato scoperto mentre faceva uso di cannabis e su internet circola una foto che dimostra come l'attore utilizzava il bong. 

Per ultimo troviamo il protagonista Harry interpretato da Daniel Radcliffe che a quanto pare ha qualche difficoltà a reggere l'alcool. Il giovane attore ha dichiarato che alcune scene di alcuni film, tra cui la saga di Harry Potter, le ha fatte recitando da ubriaco e ha dichiarato anche che perde facilmente il controllo quando fa uso di alcolici.

La lista finisce qui ma anche altri attori della saga hanno avuto altri problemi anche con la legge.

Autore Nico
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube InfinityRoad. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!