10 Errori fatti durante le riprese di film famosi - Da non perdere!

Il variopinto mondo del cinema è senza dubbio uno degli intrattenimenti più amati e noti al mondo e quello che genera tra i più alti profitti; ecco perchè quindi le case cinematografiche investono milioni di dollari per creare pellicole di grande impatto emotivo sotto tutti i punti di vista (trama, scelta di grandi attori e attrici e magari effetti speciali epici).

Tuttavia come in tutte le opere dell'uomo c'è la fastidiosa componente dell'errore che è sempre dietro l'angolo ed è centrale nel video qui sotto riportato. Si parte infatti ad analizzare alcuni film che hanno all'interno svariati errori di cui nessuno si è accorto come per esempio quel grande affresco tragico che è Titanic. Ebbene nel movie c'è la scena in cui la protagonista cerca di rompere le manette con una ascia che finisce dritta sulla mano di Leonardo di Caprio.

Ci sono però altre "sbavature" in questo epico film che il clip mostra nel dettaglio, anche se la grandiosità di questo movie rimane intatta. Ma subito dopo si passa alla fantascientifica pellicola di Terminator 3 - Le macchine ribelli datata 2003 in cui nella parte finale i protagonisti fuggono con un piccolo aereo che ha una dicitura sui fianchi diversa, infatti nelle sequenza in cui salgono ha la scritta N3035C e in quella in cui sono poi in volo è invece N3973F.

Il clip continua con un altro straordinario film che è Avatar, infatti nel finale mostra un piccolo errore che è sfuggito ai curatori di questo bel film del regista Cameron (lo stesso di Titanic), non vi resta che scoprire quale sia questo errore come i successivi dei film come Pirati dei Caraibi, Forrest Gump e svariati altri.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ThePaolobe. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!